Ed è proprio quando pensi di aver visto tutto che ti rendi conto di non aver ancora visto niente.
Quanti milioni di sex toys più o meno ridicoli abbiamo visto? Sin troppi.
Ma fino ad ora io ignoravo l'esistenza di Virgin Meiki Aoi Chihiro.
Trattasi di ennesima vagina finta (con tanto di foro anale disponibile per l'uso) ma decisamente particolare.
Sul sito (stranamente giapponese!) ci dicono:
"Ricordiamo tutti la nostra prima volta. Questo lussuoso sex toy è stato ideato per ricreare la sensazione di deflorare una vergine. La realistica Virgin Meiki Aoi Chihro vi arriva con l'imene integro ed un passaggio vaginale rosso, con tanto di fianchi ai quali aggrapparsi".
...avete pure i fianchi, cosa volete di più? ma continuiamo ad immergerci in questo delirio nipponico:
" La lozione rossa che troverete all'interno del canale vaginale ricrea la sensazione del sangue che esce dopo la penetrazione. E se ti senti nel mood giusto per un pò di FLEXIBLE ANAL ACTION -così dicono i giapponesi- Aoi ha un secondo buco proprio per te. Abbi la perfetta esperienza della prima volta più e più volte con la tenera Aoi Chihiro!"
Naturalmente tutto il kit arriva completo di ricariche di sangue finto, sennò che gusto c'è?!
Forza, per soli $96 non vorrete mica farvi sfuggire l'occasione!
D'ora in poi nel cassetto, accanto ai calzini, potrete riporre la vostra tenera, flessibile, vergine e sanguinolenta Aoi Chihiro, sempre pronta a rigenerare il proprio imene (non chiedetemi come) per voi, manco fosse Wolverine.
Dunque, non esitate e compratevi questo gioiellino. Quando avrete voglia di deflorare, vi basterà farle un pieno di sangue finto e via, come nuova. Yeah.
p.s. ai freak amanti del genere potrei consigliare di acquistare anche VULVA!
L'ultima frontiera dell'esperienza olfattiva:
V U L V A
E il nome dice tutto.
No, non è uno scherzo.
Sul sito originale (www.smellmeand.com) dicono:
• L’eccitante fragranza vaginale di una donna desiderabile. VULVA Original NON è un profumo –è l’intima fragranza femminile in forma di pura sostanza aromatica, che soddisfa il proprio personale piacere olfattivo.
• La NUOVA fragranza è riempita in fialette in vetro dotate di un pratico dosatore roll-on e di un maggior contenuto della preziosa sostanza.
• Agitate la fialetta in vetro… applicate solo una minima quantità di VULVA Original sul dorso della mano… e l’irresistibile emanazione di fragranza vaginale alimenterà immediatamente le Vostre fantasie e metterà le ali alle Vostre immagini mentali erotiche.
• Annusate e godeteVi in qualsiasi momento la fragranza di una donna desiderabile.
La finzione è divenuta realtà –indossare l’intimo aroma di una donna godendosi nei momenti desiderati le proprie fantasie erotiche.
Mi domando quale sia la FRAGRANZA VAGINALE DI UNA DONNA DESIDERABILE.
Vi giuro che sarei quasi tentata di comprare questa genialata per poter annusare e chiarirmi le idee.
Ma attenzione: il prodotto non è un profumo, bensì un roll on che il frustrato di turno potrà applicarsi su una mano (o su qualsiasi arto desideri) per poi sniffarlo durante mirabolanti imprese autoerotiche.
...devo aggiungere altro?
Sul sito continuano:
"Dopo anni di costose ricerche con un’equipe di ricercatori provenienti da tutta Europa (ecco a cosa era dovuta la fuga dei cervelli! Stavano tutti sintetizzando odori di VULVE!) si è riusciti a racchiudere l’eccitante aroma latteo in esclusive fialette in vetro. (AROMA LATTEO?) Un comodo dosatore in metallo roll on Vi aiuterà ad applicare la sostanza sul dorso della Vostra mano.
Già una quantità minima di VULVA Original è sufficiente per soddisfare dopo pochi istanti il proprio personale piacere olfattivo, gustando il vero aroma della bramata essenza vaginale. (...la bramata essenza vaginale. Ma ci rendiamo conto? CHE BRAMOSIE!) Il senso dell’olfatto alimenterà immediatamente le Vostre fantasie e metterà le ali alle Vostre immagini mentali erotiche. Così non solo gli uomini saranno in grado di soddisfare da soli i propri bisogni in modo ancora più completo e intenso, ma
anche le donne potranno fare uso di questa sostanza erotica per aumentare l’esperienza olfattiva durante il sesso di coppia." (E certo, chi non sarebbe lieta di vedersi arrivare a casa il proprio compagno con una fialetta di odore di VULVA con la pretesa di sniffarlo assieme?)
Per farvi entrare ancor di più nell'ottica di chi potrebbe desiderare acquistare un prodotto del genere vi incollo il video promozionale del prodotto:
Dopo aver gustato le eleganti e raffinate immagini che contraddistinguono questo prodotto giungete alle vostre conclusioni.
Per nemmeno 15 euro su ebay verrebbe quasi voglia di comprarlo per annusarlo.
La curiosità è tanta. Su vari siti ci sono feedback discordanti, c'è chi dice che l'odore è azzeccatissimo, altri dichiarano insoddisfatti che "it smells like piss!".
Ringraziamo che non abbiano ancora inventato una boccetta di aromi per gli amanti del sesso anale!
Su Youtube esiste questo secondo video promozionale dal sapore vagamente Collodiano:
...anche Pinocchio di fronte a tanto naso probabilmente impallidirebbe.
Che classe...
D'ora in poi, qualora sentiste strani odori sul bus potrete dare la colpa ad un fantomatico estimatore di Vulva!
E poi, donne, guardate il lato positivo. Mica tutte sono "DONNE DESIDERABILI"!
Magari siete basse, sovrappeso, spettinate, e la vostra vulva ha un odore di "DONNA COMUNE".
Basta un colpo di Roll On et voilà, avrete odore di DONNA DESIDERABILE! Che ingegno!
Tutti cadranno ai vostri piedi (forse per il fetore?) e potrete andare fiere del vostro odore.
Bando a CHANEL N°5, d'ora in poi tutte a letto nude con una goccia di Vulva.
...che avrebbe dato Marilyn per poter fare altrettanto!
Nessun commento :
Posta un commento