giovedì 26 gennaio 2017

‘Michael Jackson è stato ucciso’: la dichiarazione shock della figlia Paris


La figlia 18enne parla della sua infanzia e dei tentativi di suicidio.
E sulla morte del padre ha le idee chiare

Aveva da poco fatto sentire la sua voce proprio per difendere il ricordo del padre, giudicando offensiva una serie inglese che offriva una parodia del Re del Pop. Ma ora Paris Jackson ci va giù pesante e tornando a parlare di Michael e della sua morte non ha dubbi: “Mio padre è stato ucciso, ne sono assolutamente convinta”.


Parole di fuoco quelle della 18enne secondogenita di Jacko, rilasciate a Rolling Stone Usa: per la morte del padre, avvenuta nel 2009 a causa di un arresto cardiaco provocato da un mix letale di farmaci, la ragazza non accusa solo il medico Conrad Murray (già condannato a 4 anni di reclusione per omicidio colposo per aver prescritto lui i farmaci):

Ovvio, tutto fa pensare che sia stato ucciso. So che può suonare come una teoria complottista, ma tutti i veri fan e la famiglia lo sanno: è stato qualcosa di organizzato. Molte persone volevano la morte di mio padre. Voglio giustizia, ma è come giocare una partita a scacchi e sto cercando di giocare nel modo giusto. Per adesso non posso dire altro.
Insomma per lei ci sarebbe qualcosa di più losco dietro, non un semplice errore del dottore al momento unico responsabile della morte di Jackson. Naturalmente le sue parole stanno sollevando un polverone mediatico, ma lei si sta sottraendo ad ogni altro tentativo di intervista che voglia chierire le sue accuse: “Non rilascerò alcuna dichiarazione circa l’articolo di Rolling Stone. Se avete domande leggetelo, è tutto molto chiaro” dice in questo tweet:

will not be answering any press regarding the rolling stone article whatsoever. if you have questions then read it, it's crystal clear.

Related post



Nessun commento :

Posta un commento

Notizie più viste