Alia Byrne ha speso ben 1.625 sterline in chirurgia per avere delle labbra fuori misura. Anche se il ritocco è esagerato, lei è più felice che mai.
Ha dovuto spendere ben 1.625 sterline in interventi di chirurgia estetica, ma ora Alia Byrne, una mamma single di Liverpool, ha finalmente le labbra che ha sempre desiderato.
Se fino a qualche anno fa la 30enne inglese aveva delle labbra così sottili da farla sentire insicura e a disagio, negli ultimi tempi Alia è stata presa da una vera e propria ossessione ed è tornata più volte sotto i ferri per far diventare le sue labbra carnose come aveva sempre voluto.
“A volte mi guardano tutti per strada ma non mi importa. Anche mia mamma mi ha chiesto di smetterla ma la vita è la mia, non voglio essere giudicata per le mie labbra”, ha spiegato orgogliosa Alia, nonostante ora il suo viso sia stravolto dal silicone.
D'altronde l'intervento alle labbra è molto gettonato tra le donne, e la mamma inglese è in ottima compagnia. Sfogliate la gallery per saperne di più.
Anche quelle della showgirl Valeria Marini sono labbra visibilmente "artificiali" |
Nessun commento :
Posta un commento