La modella americana Penny Brown si è fatta rifare il seno, passando dalla taglia 34 alla 42. Ma ammette: "Forse è troppo"
Jessica Rabbit, la famosissima protagonista del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, oggi esiste veramente, non è più solo il frutto del genio di Gary Wolf. La modella americana Penny Brown, infatti, ha deciso di sottoporsi a un’operazione chirurgica per far assomigliare le sue curve a quelle della bella Jessica, diventandone così la versione in carne e ossa.
“La adoravo già da bambina, tanto che a 5 anni volevo già rifarmi il seno. Ora ho un seno enorme, forse anche troppo. Forse ho esagerato, ma io mi piaccio così”, ha ammesso la modella di San Diego. A onor del vero, guardando il suo profilo Instagram non passa inosservata né la sua ammirazione nei confronti della protagonista del film né il suo seno molto prosperoso, che Penny non si preoccupa certo di nascondere. La sua taglia di reggiseno, infatti, è aumentata di ben 8 taglie dalla 34 alla 42. Il suo seno è a dir poco ingombrante, ma la bella Penny sembra aver trovato la sua dimensione, in tutti i sensi!
Photo credit: Facebook e Instagram
Nessun commento :
Posta un commento