martedì 18 luglio 2017

Memoria piena dello smatrphone? Ecco la soluzione per non smettere di scattare fotografie!


È possibile archiviare file multimediali utilizzando le fotocamere in-app di alcuni social network, tra cui Facebook e Snapchat.



La memoria dello smartphone è piena? Nessun problema, da ora c'é una soluzione utile per tutti coloro che non hanno intenzione di eliminare immagini, filmati e altri dati che potrebbero liberare spazio prezioso. 
Come fare allora? Tramite l'utilizzo delle fotocamere in-app di alcuni social network è possibile continuare a scattare foto e registrare video senza preoccuparsi più del problema della memoria in via di esaurimento. Su Snapchat, per esempio, è sufficiente scattare una foto per poi fare tap sul pulsante in basso a sinistra "Salva" che permette di continuare ad archiviare immagini anche nel caso in cui la memoria dello smartphone sia piena. Analogamente, su Facebook accedendo alla sezione "Stories" si può utilizzare la fotocamera interna all'app e, anziché cliccare su "La tua storia", si può fare tap sulla voce "Salva". L’unica cosa che resta da capire, a questo punto, è se le app in questione godono dei permessi necessari per utilizzare la fotocamera e il microfono.
In ogni caso, le vacanze stanno per iniziare e, poiché tutti utilizziamo i cellulari come una fotocamera per immortalare i migliori momenti, questo suggerimento cade proprio a pennello!

Related post



Nessun commento :

Posta un commento

Notizie più viste