Una signora di 80 anni pensa di avere un piccolo problema intestinale e si reca dal medico curante. “dottore ho un problema di meteorismo, mi sento lo stomaco gonfio e non faccio altro che mollare delle scoregge. Non è che la cosa mi infastidisca più di tanto, anche perchè le mie scoregge non sono né rumorose e neanche puzzolenti. Sa una cosa da quando sono entrata nel suo studio ne avrò sganciate una decina. Ma ovviamente nessuno se ne è accorto visto che sono silenziosissime e inodore.”
Il dottore la tranquillizza e dice immediatamente: “signora conosco bene il suo problema. Le prescrivo due cure. Una consiste nel prendere delle pillole per una settimana. L’altra invece la prescriverò più avanti.”
Dopo una settimana la nonnina va alla visita di controllo e appena entra dice subito: ” dottore, mi sa che nella cura che mi ha dato c’è qualcosa che non va, sa da quando prendo quelle pillole le mie scorregge sono sempre silenziose ma rilasciano un fetore incredibile!”
Il dottore la guarda sorridendo e le dice:”signora la cura allora ha funzionato benissimo, il problema della sinusite è stato risolto adesso le darò una cura per riacquistare l’udito”
La mamma porta la figlia di 14 anni dal medico preoccupata perchè la ragazzina vomita molto.
– Per favore dottore, veda cos’ha mia figlia, sono molto preoccupata.
Il medico la visita e poi dice: – la sua bambina avrà un bambino, è incinta!
La madre: – impossibile dottore, lei è vergine! Vero figliola mia?
E la figlia: – certo mamma, sono vergine!
Il medico si alza, apre le tende, apre la finestra e resta immobile a scrutare il cielo.
Quando la madre, indignata, gli domanda: – dottore, le sembra il caso, ma cosa sta facendo?
E il medico le risponde: – l’ultima volta che è successo questo, una stella cadente è brillata nel cielo, sono apparsi tre re magi e la storia del mondo e cambiata completamente: non voglio perdermi per nessun motivo questo spettacolo!
Mi disse: "Vieni da me, ti aspetto come mamma mi ha fatto!"
Ci andai... era proprio come mamma l'aveva fatta:
Isterica e rompicoglioni!
Nessun commento :
Posta un commento