venerdì 30 dicembre 2016

Sarà vero? O è una semplice battuta autoironica??

Avere degli amici è molto importante…. servono a tanto, servono a condividere momenti belli, momenti brutti…. servono per ascoltare i nostri problemi…..
Mai più opportuno lo scambio di messaggi tra due amici dopo essere usciti con una nuova ragazza, soprattutto se c’è un piccolo problema….. di qualsiasi natura… l’importate è raccontarlo, se è andata bene o se è andata male….l’amico ascolta sempre e dispensa consigli…
Uno scambio di messaggi tra amici, che dimostra come sia sincero il rapporto tra questi due amici…. uno schreen ha del clamoroso ed è molto divertente , l’autoironia di questo ragazzo che ha un problema che purtroppo non riesce a risolvere…..




Un uomo in punto di morte si rivolge alla moglie e dice: “Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigirerò nella tomba.”
“No, mio caro, non ti preoccupare, ti sarà fedele per sempre!”.
L’uomo muore e finisce il paradiso. Dopo un po’ di tempo muore anche la moglie e si presenta alle porte del paradiso chiedendo a San Pietro: “Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario!”
“Signora, può essere più precisa? Ci sono tantissimi Mario qui!”
“Si certo, era alto, biondo, con gli occhi azzurri e molto prestante!”
“Non mi può dare qualche altra indicazione”
“E’ arrivato un anno fa”
“Non riesco a capire di chi parla, non ha altro da aggiungere?”
“Sul punto di morte mi ha detto che se io lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba!”
“Aaaaah certo, adesso ho capito. E’ laggiù in fondo. Noi lo chiamiamo “TROTTOLA””.
“Sia più precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi”.


Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell’Africa. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell’uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo se**o.Non si deve vivere nell’adulterio.

Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da’ alla luce un bambino bianco. Il villaggio e’ sotto shock e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario.
“Tu ci hai insegnato la malignità del se***o depravato, ma qui c’e’ una donna nera che da’ alla luce un bimbo bianco. Tu sei l’unico uomo bianco nel nostro villaggio, e quindi …”.
Il missionario replica: “No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando. Quello che abbiamo qui e’ un fenomeno naturale che si chiama albinismo. Guarda in quel campo. Ci sono un mare di pecore bianche e tra di loro ce n’e’ una nera; la natura fa di questi scherzi ogni tanto…”.
Il capo riflette un attimo e poi dice: “Sai cosa ?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino…”.


Lui sul letto di morte, lei accanto a lui.
Lui: Maria, ti ricordi quando è scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?
Lei: Si, caro!
Lui:…e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?…
Lei: Certo, caro!
Lui: e ti ricordi quando è scoppiata la II Guerra Mondiale e mi hanno chiamato, e tu eri accanto a me?…
Lei: Quasi piangendo…come no, caro!
Lui: e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato?…anche allora tu eri accanto a me, Maria!…
Lei: Piangendo…. poverino il mio tesoruccio!
Lui: e anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria…
Lei: Scoppia a piangere….
Lui:….Maria, non sarà per caso che porti sfiga?


A volte la vecchiaia da fare delle cose un po’ assurde che un tempo non avremmo mai pensato di fare. Il fatto di non essere più attraenti come un tempo ci rende più fragile e facili alle lusinghe anche di chi non ha proprio nobili fini e vuole approfittarsi di noi. Quanto volte leggiamo sui giornali che un anziano è stato truffato dalla sua badante straniera, giovanissima e attraente che si è finta innamorata di lui? alcune riescono persino a farsi sposare.
Ma perché gli uomini diventano così scemi quando arrivano ad una certa età? Il fatto è che per gran parte di loro è difficile ammette di non avere più la virilità di un tempo o il vigore che li ha contraddistinti in passato.
Insomma, il corpo invecchia ma il cervello resta quello dei 20 anni, del pieno della vita. Oggi vi faremo leggere la storia di un uomo anziano e del suo fucile che riflettere molto. Ma oltre a farvi riflettere vi farà anche ridere tanto. Ovviamente non piacerà a tutti, ma in fondo leggerla vi ruberà solo pochi minuti.


“Quando è morta la Regina Elisabetta…”. Clamorosa soffiata

Regina Elisabetta, il protocollo da seguire in caso di morte: cosa dovranno fare i giornalisti della Bbc

Cosa succede se muore la regina Elisabetta? Una domanda che si rincorre in questi giorni in cui le voci sulle condizioni di salute della sovrana si moltiplicano minaccioese. Il sito bluewin.ch, citato da Dagospia, ha provato a rispondere al quesito. Per prima cosa un rigido protocollo verrebbe applicato a proposito di come diffondere la notizia del decesso, e (incredibile ma vero) a questo riguardo l’emittente televisiva BBC si esercita ogni sei mesi su questa procedura, in modo tale da non “arrugginirsi”. Se la regina muore di notte l’annuncio deve essere fatto esattamente alle oro 8 della mattina dopo. Tutti i moderatori devono essere vestiti con un completo nero con cravatta abbinata e infine fino ai funerali di stato l’emittente non può trasmettere programmi di genere comico.

Il protocollo però non si applica solo alle reti televisive ma anche (anzi soprattutto) alla famiglia reale, in particolare al principe Carlo, diretto erede al trono. La regina deve essere seppellita dodici giorni dopo il decesso e devono essere celebrati funerali di Stato. Nel giorno delle esequie le banche e la borsa saranno chiuse. Carlo potrà succederle solo tre mesi dopo le onoranze funebri, e nel frattempo a Buckingham Palace verrà messo in atto il cosiddetto “The Bridge” (“Il Ponte”), così viene chiamato il periodo compreso tra la morte del precedente monarca e l’incoronazione del successivo.
La moglie di Carlo, Camilla, non diventerà automaticamente regina ma riceverà il titolo di “principessa consorte”; solo a questo punto la coppia potrà insediarsi a Palazzo. In ogni caso tutto il protocollo non sembra qualcosa di urgente dato che la regina Elisabetta si avvicina ai suoi 64 anni dal giorno dell’incoronazione e non sembra abbia intenzione di lasciare lo scettro.

Barzellette di fine anno....

Un tizio soffre di eiaculazione precoce. Un giorno, non potendone più delle lamentele della moglie, si reca da un noto sessuologo, il quale gli suggerisce questa soluzione:
– Quando fate l’amore e vede che sta per eiaculare, faccia in modo di provare uno spavento: vedrà che il suo orgasmo sarà ritardato.
L’idea piace al tizio, che corre in un negozio di armi e compra una pistola. Corre poi a casa, dove trova la moglie a letto, nuda e vogliosa. Si spoglia velocemente e le salta addosso.
Poco dopo l’uomo capisce che sta per avere una eiaculazione precoce, perciò prende la pistola e spara in aria.
Il giorno dopo l’uomo torna dal dottore, che gli domanda come sia andata.

E lui: – Un disastro, dottore: non appena ho sparato, mia moglie si è cagata addosso… e dall’armadio è uscito il mio vicino di casa con le mani in alto!



mercoledì 28 dicembre 2016

Kristen Stewart e le altre star, vittime degli errori di Photoshop


Cattura

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere lo shooting fotografico delle Fifth Harmony per “Billboard”. Il motivo? Ally Brooke Hernandez è stata vittima di un terribile errore di photoshop e si è ritrovata con ben due piedi destri. La cantante delle Fifth Harmony però non è l’unica star che è stata vittima di un errore di photoshop, prima di lei è stata la volta di tantissime altre celebrity fra cui Miley Cyrus, che secondo alcuni gossip sarebbe incinta di Liam Hemsworth, Kristen Stewart, regina di Cannes, Taylor Swift e Kylie Jenner. Scopriamo insieme i peggiori errori di photoshop sulle star!

Ally Brooke Hernandez con due piedi destri
fotoritocco photoshop foto errore fifth harmony

Miley Cyrus con tre mani
fotoritocco photoshop foto errore nick jonas miley cyrus

Gigi Hadid senza il mignolo nello shooting per “Guess”
fotoritocco photoshop foto errore gigi hadid


Kristen Stewart senza un braccio sulla cover di “Glamour”fotoritocco photoshop foto errore kristen stewart

Ariana Grande con una mano lunga e grande più del normale per il singolo “Focus”fotoritocco photoshop foto errore ariana grande

La gamba pixelata di Kylie Jenner
fotoritocco photoshop foto errore kylie jenner

La faccia plastificata di Taylor Swift
fotoritocco photoshop foto errore taylor swift


Alvaro Vitali sono rovinato: “Ecco cosa mi sono ridotto a fare per campare”. Dramma con la moglie!


Alvaro Vitali: “Sono stato dimenticato da tutti. Ora devo fare il comico ai matrimoni”

La triste fine di Pierino. L’attore Alvaro Vitali, indimenticabile interprete di pietre miliari (si fa per dire) della commedia all’italiana, piange miseria. Al settimanale Oggi racconta che il mondo del cinema lo ha dimenticato. “Eppure ho lavorato con grandi registi: Fellini, Risi, Monicelli e perfino Roman Polanski”, dice Vitali, 66 anni, “di Pierino ho girato quattro film, ma in tutto ne ho fatti oltre 150”.
Come campa oggi? “Da 15 anni giro l’Italia con mia moglie, Stefania Corona (di dieci anni più giovane), che è anche una brava cantautrice. Abbiamo deciso i mettere insieme le forze anche dal punto di vista professionale. Ci esibiamo insieme: io racconto barzellette, lei canta (…) Siamo una coppia comica collaudata: andiamo forti nei ristoranti, nei matrimoni e nelle feste di compleanno. Per quanto riguarda la mia carriera di attore, invece, mi pare evidente che il cinema mi abbia lasciato solo”.

Alvaro Vitali racconta anche il suo rapporto conflittuale con il personaggio che lo ha consacrato, Pierino: “Diciamo che lo amavo e lo detestavo. Lo amavo perché alla fine mi somigliava: da piccolo ero un discolo come lui. Lo detestavo perché capivo già allora che il rischio di essere “mangiato” da quel personaggio era molto alto. E infatti…”.


Addio Principessa


Notizie più viste