venerdì 30 giugno 2017

Argentina, l'uomo che sostiene di essere Adolf Hitler: "Ho 128 anni, mi ero nascosto qui"


Adolf Hitler? È vivo e vegeto, ha 128 anni e se la spassa in Argentina. Lo afferma lui stesso, o meglio lo afferma l'uomo che sostiene di essere il nazista. Si tratta di Herman Guntherberg, uomo di origine tedesca, che vive nella città di Salta a nord-ovest del Paese. Intervistato dal giornale El Patriota, ha raccontato di essersi nascosto per anni e di aver potuto rifugiarsi in Argentina nel 1945, grazie ad un passaporto falso procuratogli dalla Gestapo poco prima che finisse la Seconda Guerra Mondiale. Avrebbe deciso di svelarsi solo dopo che i servizi segreti israeliani, il Mossad, hanno annunciato lo scorso anno di voler abbandonare la caccia ai criminali del Terzo Reich, ritenendoli ormai tutti morti. Ovviamente non gli crede nessuno. Ma tant'è, questa è la sua foto...


Fanno sesso al parco in pieno giorno: arriva un ciclista, perde la testa e finisce male


L'estate è bollente e i siti sono zeppi di coppie che in preda a rovente passione vi danno sfogo in luoghi pubblici. Come è capitato in questo giardinetto pubblico di Los Angeles, in California, dove lui e lei stavano avendo un rapporto sessuale nella classica posizione del "missionario" in pieno giorno sul prato.



Un passante ha ripreso la scena, in cui si sente la voce di una bambina che dice qualcosa tipo "papà guarda cosa stanno facendo quelli". Un altro, invece, è passato all'azione, scaraventando con tutta la sua forza la bicicletta in testa all'uomo che stava "sopra" la donna. Sorpresi, neanche fossero stati interrotti sul più bello nella loro camera da letto, i due ci hanno messo un po' prima di ricomporsi.


VIDEO:




Tutorial: Come far perdere peso alla moglie. Mai così facile: bastano soldi e un'auto


Lunedì comincio la dieta! Probabilmente è la frase più ripetuta e diffusa al mondo, ma con l'inizio dell'estate e la prova costume che si avvicina, perdere peso diventa l'incubo ricorrente di tante persone. C'è chi crede di averle provate tutte, dal digiuno praticamente totale ai più disparati sport esistenti, dalle ricette "miracolose" ai corsi più improbabili in palestra. Ma siamo sicuri di aver tentato proprio tutto? Forse no. In Cina, quest'uomo ha deciso di dare una mano alla moglie in sovrappeso con un metodo singolare: mettersi seduto nel cofano di una macchina in movimento, con una mazzetta di soldi in mano. La donna in sovrappeso, "per qualche dollaro in più", rincorre il marito nell'auto. Ogni volta che riesce a raggiungerlo, guadagna una banconota. L'esperimento avrà successo? Ai bagnanti l'ardua sentenza.


VIDEO:



Naike Rivelli colpisce ancora. La figlia di Ornella Muti ha infatti condiviso un video su Instagram che la ritrae mentre bacia un'amica, Liza Adamenkola, una nota modella russa. La Rivelli era a Mosca per accompagnare la madre, eletta come giudice al Mercury Film Festival. Naike, che ha dichiarato di essere bisessuale, non ha perso tempo. Ha fatto diverse nuove amicizie, fra le quali quella un po' piccante con la Adamenkola. 


VIDEO:






Aurora Ramazzotti alle Maldive, il bikini è da applausi


Una vacanza da sogno alle Maldive val bene un video su Instagram, di questi tempi tutti social. E Aurora Ramazzotti accontenta i suoi fan, pubblicando un "breve diario" tra bikini, mari incredibili e cielo azzurro.



Video:



Foto:






Cina, fanno sesso appoggiati al muro fuori dal bagno pubblico sotto agli occhi dei passanti


Queste immagini arrivano dalla Cina, e mostrano una coppia che, semplicemente, non sa trattenere la passione reciproca. E così, i due, fanno sesso appoggiati al muro di un bagno pubblico, come se nulla fosse. E neppure le persone che passano e li osservano - una ragazza in particolare che, stupita, li squadra - li smuovono...



VIDEO:




Bella Hadid, quando la ginnastica si fa porno: pecorina e banana


Nel video, molto anni '80, la Hadid sfoggia diversi body colorati (uno più inguinale dell'altro) e si dedica ad una seduta di aerobica ad altissimo tasso erotico. Provata e soprattutto sudata, la Hadid mangia, lasciva, una banana per recuperare le energie. Insomma, paiono lontani e definitivamente archiviati i tempi in cui si scusava con la madre per una foto in topless...

VIDEO 1:



Cannes, Emily Ratajkowski e Bella Hadid si palpano su uno yacht

Emily Ratajkowski e Bella Hadid si lanciano in un ballo molto sensuale ad una festa. Il tutto viene ripreso da uno smarthphone e pubblicato sulla pagina Instagram della stessa Ratajkowski. Il video ha totalizzato oltre 2.500.000 visualizzazioni in pochissime ore. 

VIDEO 2:




Scollatura estrema e sguardo ammiccante... 

Bella Hadid, super sexy in diretta


La modella statunitense Bella Hadid, incanta i suoi numerosissimi follower con uno sguardo da più di un milione di visualizzazioni. 



VIDEO 3:


Isis, l'orrore della schiava sessuale: "I jihadisti mi hanno fatto mangiare mio figlio"


Lo Stato islamico sta crollando ed emergono nuovi, agghiaccianti dettagli sugli orrori dei soldati del Califfo al Baghdadi in Iraq. In una drammatica intervista tv, la parlamentare irachena Vian Dakhill, di etnia yazida, ha rivelato come una donna presa prigioniera e trasformata in schiava sessuale dai militari dell'Isis sarebbe stata costretta a mangiare il proprio figlio, ucciso e cucinato dalle bestie jihadiste. La "schiava", anche lei di etnia yazida (considerata dai fanatici islamici "adoratrice del diavolo") e poi sfuggita ai suoi aguzzini, ha raccontato di essere stata rinchiusa in una cella per tre giorni senza acqua e cibo. Poi i suoi carcerieri le hanno portato un piatto di carne e riso che la donna ha divorato per la fame. Dopo l'ultimo boccone - ha spiegato la Dakhill alla tv egiziana Extra News - le hanno detto la verità: "Abbiamo cucinato il tuo bambino di un anno dopo avertelo portato via, è questo quello che hai appena mangiato". Impossibile stabilire se sia la verità o solo un'orrenda, estrema forma di tortura psicologica. Resta la follia di un'ideologia religiosa che ha portato al massacro di migliaia di uomini e donne tra Siria e Iraq perché considerati infedeli.


VIDEO:


Vasco Rossi, le immagini aeree delle prove del concerto a Modena

Le riprese aeree della Polizia di Stato.



Lo hanno definito il concerto dei record per i 220mila spettatori attesi: ecco le immagini aeree e notturne delle prove del concerto di Vasco Rossi a Modena.



Il video diffuso dalla polizia:




La donna che imita le pose ridicole delle star ed è un successo: la parodia è virale



Un milione e 800mila follower: Celeste Barber e le sue parodie conquistano la Rete. La comica australiana aveva iniziato a ricreare sui social network le pose delle star tra selfie e scatti ridicoli (e a volte surreali). Tutto era nato da uno scherzo con la sorella: in casa hanno iniziato a far la parodia degli scatti dei personaggi famosi: da lì, l’idea di rendere pubbliche le parodie e suscitare un dibattito sugli atteggiamenti delle star. L’attrice ha dedicato un account Instagram al progetto. 

  

 

  

  

  

  


 

 


  

  

 

 

 

 

  

  

 

  

  

  

 

 

  

  

  

  

 

  

 

 

  


 


 

 

 


Notizie più viste