martedì 13 febbraio 2018

Hugo... il niño stronzo


Questa maestra urlava sempre a Hugo: “Mi farai impazzire, Hugo! Con te non c'è più niente da fare! Hugo, sei inutile.” Un giorno, la madre di Hugo andò a scuola per verificare come stava andando suo figlio. La professoressa le disse che suo figlio era un disastro, aveva le peggiori note dell'anno e che lei, in 25 anni di insegnamento, non aveva mai visto un bambino così, così stronzo. La madre fu così spaventata da questa conversazione sincera che decise di ritirare il figlio Hugo dalla scuola e di trasferirsi a Città del Messico per far studiare Hugo in un centro specializzato. Dopo 25 anni, alla stessa insegnante, le fu diagnosticata una grave malattia del cuore. Tutti i medici consultati convennero che aveva bisogno di un intervento molto delicato e molto costoso, che solo un famoso medico residente nella Città del Messico poteva fare. La professoressa, senza speranza, decise di vendere tutto quello che aveva e con i risparmi di tutta la sua vita, intraprese il viaggio per provare la costosa operazione che, infine, fu realizzata dal medico fantastico, che dichiarò che l'operazione fu un successo assoluto. Quando la professoressa aprì gli occhi, sentì tutta la forza tornare nel suo corpo e vide in piedi accanto un giovane medico che le sorrideva. Voleva dire qualche parola di ringraziamento, ma non potette parlare.. Il suo viso diventò blu, cercò di alzare la mano e persino provò a gridare ma non poté farlo... E rapidamente... Morì davanti al medico che stava cercando di capire cosa era successo. Allora il dottore guardò al suo fianco e vide quello stronzo di Hugo, che lavorava alle pulizie dell'ospedale, che aveva staccato il respiratore artificiale per collegare l'aspirapolvere. 

Cosa pensavate? 
Che Hugo era diventato un grande chirurgo cardiovascolare? 
Mi sembra che voi abbiate letto troppi romanzi... 
Colui che nasce stronzo, rimane stronzo tutta la vita!

mercoledì 7 febbraio 2018

Alessia D'Alessandro, la candidata grillina dalla Germania con un passato da modella: le foto in topless

 
Ha un curriculum pieno zeppo di sorprese la candidata del Movimento Cinque Stelle Alessia D'Alessandro. Diventata ormai famosa come la grillina della Merkel, per la sua esperienza professionale in Germania per la Cdu, la D'Alessandro può vantare anche una discreta carriera come modella. A sceglierla come musa è stato ad esempio il fotografo Marc Richet che l'ha ritratta in alcuni scatti piccantissimi, dove la grillina si mostra proprio come mamma l'ha fatta.


https://www.facebook.com/media/set/?set=a.193266334151702.60111.129950923816577&type=1&l=7d5926e1ea 







‘Hot Coil Challenge’ la nuova moda per teste di minchia in internet



Qualcun altro ricorda i bei vecchi tempi delle sfide di Internet quando erano innocui e relativamente indolori?
 
Sto parlando di una cucchiaiata di cannella in polvere o della secchiellata d'acqua, oggi invece si mangia il veleno o puoi bruciare il tuo stesso braccio.
Sì, è vero, l'ultima sfida per le persone che sono alla disperata ricerca di conferme da parte di estranei è questa.



VIDEO:


Son convinto che sia parte della selezione naturale.
Questi essere poco intelligenti devono morire!
 

Matteo Renzi in Inghilterra


Il presidente Renzi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l’incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.
A questo punto Renzi le domanda come fa a giudicare se sono intelligenti. “Lo capisco facendogli la domanda giusta.” – risponde la Regina – “Mi permetta di dimostrarglielo”.
La regina allora telefona a David Cameron e dice: “Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?”.
David Cameron risponde: “Ovviamente sono io!”
“Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.”, dice la Regina.
Sua Maestà attacca la cornetta e dice: “Ha capito Mr. Renzi?”.
“Sicuro. Grazie mille. Farò senz’altro anch’io così!”.
Al rientro a Roma decide di mettere alla prova Orfini: lo fa quindi venire a Palazzo Chigi, e gli dice: “Ascolta, Matteo, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.”
“Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?”.
“Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?”.
Orfini ci pensa un po’, poi imbarazzato dice: “Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?”. Renzi acconsente, e Orfini se ne va.
Appena uscito da Palazzo Chigi, Orfini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.
Ad un certo punto ad Orfini viene in mente di interpellare il filosofo Cacciari e gli spiega la situazione: “Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?”.
Cacciari risponde subito: “Ovviamente sono io!”Razza di deficienti!!”.
Estremamente sollevato, Orfini corre a Palazzo Chigi e dice al Presidente: “Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E’ Cacciari!”.
E Renzi risponde, disgustato: “Cretino, è David Cameron!”

Notizie più viste